Gentile Cliente,

continua il nostro lavoro per ottimizzare tutti i servizi di SL Hosting e migliorarne la stabilità e la sicurezza.

La prossima attività prevista con l'obiettivo di proteggere i vostri dati ed i vostri siti internet, sarà lo spostamento di tutti i domini dietro la rete Cloudflare.

Essendo Cloudflare il più grande gestore al mondo di CDN (content delivery network), l’operazione porterà alcuni indiscussi vantaggi per i vostri siti. In generale la CDN funge da primo filtro contro attacchi Ddos e vulnerabilità dei CMS installati; avrete siti più veloci, mirror dei siti a livello mondiale sui nostri 144 nodi Cloudflare, ottimizzazione html a livello di mirror, filtro Ddos, firewall globale.

L'attività verrà messa in atto nei prossimi 15 giorni, e non comporterà alcuna sospensione o variazione nell'erogazione dei servizi.
Non è richiesta, inoltre, alcuna operazione o attività da parte degli utenti.

Ricordiamo che l’accesso al pannello di gestione dei domini è come sempre disponibile nell'Area Clienti (sezione Servizi, dal dettaglio prodotto “Accedi a DirectAdmin”).

Suggeriamo a chi accede al pannello di gestione direttamente da indirizzo web o da link salvato nei preferiti, di aggiornare il link con il nuovo numero della porta (2087).
Ad esempio, per accedere al pannello di “miodominio.it”, il nuovo link sarà https://miodomino.it:2087 (invece che il vecchio https://miodomino.it:2222); lo stesso se accedete direttamente al server (esempio https://lnx3.slhosting.it:2087 - invece che https://lnx3.slhosting.it:2222).

Riguardo all'accesso FTP, gli utenti dovranno usare come nome host: ftp.miodominio.it (non più nome host 'miodominio.it' o 'www.miodominio.it').



Monday, May 6, 2019





« Nazad

Powered by WHMCompleteSolution